[Samba-it] Problema con PDC e BDC

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Tue Dec 27 15:56:01 MST 2005

E infatti io ho 2 server samba.

Pero' non capisco perche' i client mi eseguono il logon solo sul BDC
invece che sul PDC.

Io devo fare in modo di avere la certezza al 100% che se sono attivi
entrambi i server gli utenti si loggano sempre e solo sul PDC, il logon
sul BDC lo devono fare solo in caso di guasto del PDC.

Pero' con la configurazione attuale non funziona :(.