[Samba-it] samba-vscan per sarge r1

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Dec 21 09:34:01 MST 2005

Volevo avvisare che, per ovvie necessità personali, ho ricompilato il
pacchetto samba-vscan contro la nuova versione del pacchetto debian di
samba uscito con la release r1.

Lo trovate come sempre su:

	http://tank.sv.lnf.it/~gaio/samba-vscan/libsamba-vscan_0.3.6b-3_i386.deb

e come sempre è li as-is, lo uso ma non lo garantisco.

Ho anche aprofittato per fare un giro per il sito openantivirus.org, ma
mi sembra che samba-vscan sia in forte stallo, simo mi confermi?

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI