[Samba-it] Re: [Samba-it] modalità non in linea

Marco De Vitis starless at spin.it
Wed Dec 14 15:17:02 MST 2005

Il giorno 14/dic/05, alle ore 14:48, Alessandro De Zorzi ha scritto:

> intervenendo sul client si può disabilitare con:
> [...]
> - *Disabilitare la casella di controllo *Abilita file non in linea* e
> scegliere *OK*.

L'altro giorno ho armeggiato un po' per la prima volta con
poledit.exe per la definizione delle policy di dominio (in sostanza
memorizzi alcune impostazioni / chiavi di registro in un file
NTConfig.POL che salverai nella dir netlogon del PDC, e queste
impostazioni saranno applicate a tutti gli utenti che fanno il logon
sul dominio), e fra le varie opzioni (predefinite o trovate in
modelli .adm scaricati dal web) mi sembra di aver visto anche quelle
per disattivare la modalità non in linea.

--
Ciao,
   Marco.