[Samba-it] I: Browsing Users

Jubacca jubacca at ngi.it
Fri Dec 9 09:17:01 MST 2005

Ciao a tutti , rieccomi , ho appena sistemato il server Samba 3.0.14 in
Ldap
, passando dal vecchio smbpasswd all’ldap.

Ora io riesco a loggarmi che è un piacere , sia con Login che con gli
sharing , l’unica cosa che se vado in proprietà delle Risorse di
Computers e
faccio gestione ,

sezione users , proprietà e selezione il Dominio --> non mi da la
lista
degli utenti , ma mi da solo i grippi.

Now , non capisco come farglieli vedere , anche perché il problema è
legato
allo sharing delle macchine per le restrizioni.

Tank you Per la vostra pazienza.

Ciauz

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
  text/html
---