[Samba-it] Problema con permessi nella cartella profiles

Pignedoli Luca lucap78 at interfree.it
Tue Dec 6 11:02:01 MST 2005

Io le acl le ho abilitate nella sezione Global e sono attive per tutte
le share, cmq ho provato ad impostare nt acl support = no nella share
profiles ma non cambia il risultato, se faccio il logon con un nuovo
utente mi crea la cartella dentro profiles ma assegna come owner root e
quindi mi da' errore, devo cambiare i permessi a mano....