[Samba-it] Passaggio da smbPasswd a Ldap

Jubacca jubacca at ngi.it
Mon Dec 5 20:41:01 MST 2005

Ciao a tutti , sono appena passato da smbpasswd a Ldap , con il comando
pdbedit -i /etc/samba/private/smbpasswd ho compilato l'albero Ldap.
Il Login degli utenti funziona bene , non mi da problemi , idem per gli
accessi alle cartelle sul server (non ho controllato tutti gli shring ma
+ o - funzia).
Il problema grosso che ora non accedo più alle macchine in rete , mi
propone nome utente e password da inserire e poi si blocca.
Cosa posso fare per risolvere il problema ?
Ciao