R: [Samba-it] Cambio backend passwd con Ldap

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Dec 1 17:38:05 MST 2005

Mandi! Jubacca
  In chel di` si favelave...

> Ok , grazie della rapida risposta , ma questo risolve anche il problema
> di Sid , Gid , Uid e Rid ?

Eh?! Se parti da un backend ricco (tdb, ldap, xml, mysql, ...) e vai su
un backend ricco (tdb, ldap, xml, mysql, ...) i dati che trasporti sono
esattamente quelli, non uno di più, non uno di meno.

Se invece parti da smbpasswd, credo che nela migrazione molti dati
vengano recuperati algoritmicamente, ma credo che tu debba aspettare la
conferma di simo, oppure leggere approfonditamente la documentazione
samba...

> Inoltre popola in automatico l'Ldap ?

Beh, questo ovviamente... anche se per la parte unix probabilmente ti
devi arrangiare altrimenti (ad esempio con i migrationtools).

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI