[Samba-it] smbcacls help

Marco M djmilo83 at virgilio.it
Mon Aug 29 23:54:01 MDT 2005

ciao a tutti
scusate, ma se io volessi impostare questa acl

GROUP:SAMBA\smbusers
ACL:SAMBA\djmilo:ALLOWED/0/FULL
ACL:SAMBA\smbusers:ALLOWED/0/FULL
ACL:SAMBA\pluto:ALLOWED/0/READ
ACL:SAMBA\paperino:ALLOWED/0/READ
ACL:SAMBA\claudio:ALLOWED/0/FULL
ACL:\Everyone:ALLOWED/0/READ

ad un file sito in //samba/test chiamato pippo.txt utilizzando l'utente
root

il comando come sarebbe?

smbcacls -U root ............. //samba/test ciao.txt

al posto dei puntini?? e poi volevo chiedervi una cosa.. è possibile
mettere quella lista di acl in un file e far leggere il file a smbcacls
? ho letto il man ma non ho trovato nulla di simile
grazie a tutti ancora e scusate il disturbo..

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
  text/html
---