[Samba-it] sambaPwdMustChange e usrmgr.exe

johon Doe johond at yahoo.com
Fri Aug 26 10:28:01 MDT 2005

--- johon Doe <johond at yahoo.com> wrote:

> in
> di
> versione
> >
> Ho preso anche usrmgr di nt ma cintinua a darmi un
> presunto errore sullo stub.
> Ciao.
> Luigi.

ok ho risolto anche questa, il problema stava nel
fatto che un utente era stato creato con un sid non
corretto ed andava in conflitto con quello reale.
Scusate se mi faccio le domande e me le rispondo ...
alla marzullo, spero comunque che la cosa possa essere
di aiuto a qualcuno magari a posteriori cercando
nell'archivio della lista.
Ciao.
Luigi.