[Samba-it] sambaPwdMustChange e usrmgr.exe

johon Doe johond at yahoo.com
Thu Aug 25 18:30:01 MDT 2005

Salve a tutti,
su samba 3, pdc e ldap voglio settare la scadenza
della password di un utente. Se per esempio la setto
al 29 di agosto e mi autentico mi dice che mancano tot
giorni alla scadenza e se voglio cambiare la pass.
Quindi ok cambio la pass poi esco e rientro ma questa
volta mi dice che la pass scade (o che è già scaduata)
il giorno stesso. Quindi tutte le volte che mi
autentico mi dice che la pass è scaduta. Se vado di
pdbedit il parametro sambaPwdMustChange è settato col
giorno e l'ora di quando ho cambiato la pass dalla
workstation windows. Ma non vi aggiunge i 90 giorni
settati in "maximum password age". Quindi mi ritrovo
la pass costantemente in scadenza.
Altra cosa, ho letto che usrmgr.exe ha un baco ed in
effetti quello del mio vmware-xp mi da un errore di
stub, qualcuno sa dove posso scaricare una versione
funzionante  ?
Ciao a Tutti e buon Lavoro.
Luigi.