[Samba-it] problemi in browsing

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Fri Aug 19 15:54:01 MDT 2005

Paolo Sala scrisse in data 19/08/2005 09:07:

> Forse siamo un po' OT poiché nautilus non è samba ...ma la password?
> non me la chiede e non so come dargliela. Non c'è modo che dia la
> username e password dell'utente correntemente loggato?

Aggiornamento; il problema è solo il browsing delle risorse messe a
disposizione. Se accedi direttamente ad una share ti viene giustamente
chiesta username e password (o solo la password se accedi come
smb://username@servername/share)...

È normale o capita solo a me?

Un saluto

Piviul

PS
Mi capita 'browsando' client win 2k o XP.