Fwd: Re: [Samba-it] strano comportamento samba

Giuseppe `lan` Marocchio giuseppe at fakelab.org
Fri Aug 19 09:04:01 MDT 2005

On Friday 19 August 2005 00:48, Simo Sorce wrote:
> in modalit security =user non esiste alcuna possibilit di mettere
> password sulle directory, o hai un utente valido con cui fare login o
> sei fuori. con security =share puoi ottenere di usare un password per
> share.

si ma usando
map to guest = Bad Password
riesco a entrare senza password e mi chiede la password solo quando tento
di
accedere a uno share protetto.
con security=share  mi viene chiesta la password ma "bloccato" il campo
 utente con già predefinito il nome di quello locale.

> Simo.

qualche idea su come poterlo al limite "Sbloccare?"

Arrivederci

--
Giuseppe `lan` Marocchio
Socio MetroOlografix