[Samba-it] smb_panic

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Thu Apr 21 11:02:01 MDT 2005

On Mon, 2005-04-11 at 10:21 +0200, Mario Vittorio Guenzi wrote:

> Buongiorno a tutti,
> dopo quasi 3 anni di ininterrotto servizio senza dare un problema che
> sia uno il samba del nodo principale del nostro cluster in 3 giorni ha
> avuto 2 stop.

il log che hai messo non indica dove è avvenuto lo stop, ti consiglio di
alzare il livello di logging almeno a 3 se riesci a riprodurre il
problema (non lasciarlo sempre a 3 altrimenti il server sarà lento e i
file di log enormi).

> qualcuno sa' dirmi dove sbattere la testa per trvare una soluzione?
> grazie in anticipo

La 2.2.3a è veramente antica, io ti consiglierei comunque di aggiornare,
almeno all'ultima 2.2.x disponibile, ma tieni in considerazione che la
serie 2.2.x è stata dichiarata ufficialmente fuori manutenzione dal Team
Samba il 1 Ottobre 2004.

Saluti,

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it