[Samba-it] Lista hardware e software macchine window

Luca Curatola info at neodigital2k.com
Sun Apr 17 22:13:01 MDT 2005

Andrea Ganduglia wrote:

> Bello! Ma non ho idea di come usarlo... mi dai qualche indicazione?
> Lui parla di frontend...

E' tutto indicato abbastanza chiaramente sul sito, il tool non fa altro che
setacciare le chiavi di registro di windows e infilarle in un db mysql.
Per compilare il codice, come indicato dal sito, e' necessario avere  Visual
C++ versione 5 o superiore.
Io non ho avuto ancora la necessita' di questo tipo di controllo, ma Davide
credo che possa esserti di aiuto se dovessi riscontrare problemi.

--
Luca Curatola
http://www.neodigital2k.com