[Samba-it] Ma sicuri che la 3.0.13...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Apr 11 09:12:01 MDT 2005

Mandi! Marco Gaiarin
  In chel di` si favelave...

> Fatto. Si, il PDC è NT4, ma come ti dicevo ho in un'altra sede un
> server gemello, sempre con pdc NT4, e questa cosa non è mai successa...

Ok, anche l'installazione gemella stamane si è svegliata male.

Stesso problema. Ho alzato il log a 10, mandato un HUP a winbindd e
raccolto un po' di log, che ti invio in privato.

Poi ho aggiunto client schannel = no e riavviato winbindd (riportando
il log level a zero), e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente
(non ho toccato smbd e nmbd).

Sunto della configurazione: macchina debian woody+samba 3.0.13 dai
repository ufficiali samba (i tuoi ;), il PDC è un NT4sp6, gli account
sono su LDAP così come il database IDMAP.

Grazie. Spero possa essere utile a samba e non una mia porcata di
configurazione...
[anche se prima della 3.0.13 non era mai successo...]

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/