[Samba-it] Ma sicuri che la 3.0.13...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Apr 6 09:44:00 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> secondo me se di sera fai ripartire il posgres stai pi' tranquillo, poi
> fate vobis :)

Postgres è assolutamente innocente, ha solo la sfiga di essere l'unico
servizio winbindd (con le code di stampa) ad essere usato in quella
macchina...

Ad ogni modo stamane l'ha rifatto. ;(

Ho alzato il log a 5 e mandato un HUP a winbindd, e mi ha loggato un
bel po' di roba.
Il problema è che poi ho riavviato winbindd, e ho esitato a far loggare
un po' di ``comportamento normale''. Non sapevo che di log.winbindd.old
ce ne poteva essere uno solo... ;(((
Ho alzato la dimensione del log a 5 mega, ma mi tocca aspettare che
riaccada... ;(((

Ad ogni modo ricordo vagamente che c'era un errore come... aspetta...
NO! sono riuscito a salvare qualcosa in testa a log.winbindd.old,
l'errore era NT_STATUS_INVALID_COMPUTER_NAME e ti sta arrivando in
privato il log.

Spero tu possa individuare il problema... ti posso dire che esistono
due installazioni ``gemelle'', e il problema si presenta solo in
questa.

Grazie infinite.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/