[Samba-it] Ma sicuri che la 3.0.13...

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Apr 4 11:21:01 MDT 2005

On Mon, 2005-04-04 at 09:42 +0200, Marco Gaiarin wrote:
> Stamane telefono caldo, non si stampa e non funziona l'autenticazione
> ai database postgres (gestita via pam/winbindd).

[snip]

> E in auth.log:
>
> Apr  4 09:08:22 neobe pam_winbind[11401]: request failed: Invalid computer name, PAM error was 4, NT error was NT_STATUS_INVALID_COMPUTER_NAME
> Apr  4 09:08:22 neobe pam_winbind[11401]: internal module error (retval = 4, user = emma')

IIRC alcune applicazioni richiedono il riavvio quando si cambia
pam_winbind.so (o qualsiasi altra libreria pam) altrimenti continuano ad
usare quella precedente e se vi sono stati cambi nell'interfaccia di
comunicazione tra winbindd e pam_winbind te ne accorgi a suon di mazzate
dagli utenti :-)

Io riavvierei piuttosto il postgres.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it