[Samba-it] vfs modules: recycle ???

Alessandro De Zorzi lota at linux.it
Thu Sep 30 12:58:01 MDT 2004

Simo Sorce wrote:

>Il tuo collega di lavoro che cercandolo non lo trova e scopre che l'hai
>trascinato per sbaglio nel cestino insieme alle foto osè scaricate da
>internet ;-P

per sapere questo deve chiedertelo e quindi
puo' pure chiederti di ripristinarlo

>Il cestino di Windows come si comporta con file accessibili da più
>utenti quando uno lo cancella? solo lui può recuperarlo o può
>recuperarlo chiunque ne avesse accesso ?

giusto, sarebbe da vedere come si comporta

cmq, rasentando l'assurdo (e ci siamo vicini :)))

"se io che avevo il permesso sul file e ho deciso di canellarlo
volontariamente
perché mai qualcuno dovrebbe ripristinarlo al posto mio, solo perché
aveva il diritto
di modificarlo quando era al suo posto?"

ben inteso che in una situazione del genere l'utente avrebbe
potuto eliminare il file senza passare per il cestino

Alessandro