[Samba-it] ancora problemi di oplock

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Thu Sep 30 10:30:01 MDT 2004

Simo Sorce wrote:

> Sono file aperti dagli utenti, qual'è il problema ?

che rimangono dopo aver killato tutti i processi...

> Stoppa samba e cancella di tdb omonimo.

il tdb.. ecco cosa .... però già col reboot sembrerebbe essere tornato a
posto. boh.. adesso rimango a vedere se si ripresenta il problema. Ieri
notte ho aggiornato da samba 3.0.6 a 3.0.7, forse l'upgrade aveva già
dato problemi se i processi non erano correttamente morti...