[Samba-it] authconfig

Piviul pluto at flanet.org
Fri Sep 24 13:36:01 MDT 2004

Una domanda un po' out of topic, ma se qualcuno avesse voglia di
rispondermi lo stesso...
Ho configurato Samba+LDAP e ho installato anche i tools di idealx su una
debian woody. Nel samba-OpenLDAP how-to dei tools della idealx durante
la configurazione del name service switch parla di lanciare una certa
applicazion (authconfig) oppure di settare manualmente il file
/etc/pam.d/system-auth. Sul mio Debian woody non ho nulla di tutto
questo e nscd sembra funzionare benissimo.
Ed ecco il mo dubbio: a quale servizio/applicazione si riferisce
/etc/pam.d/system-auth? Si riferisce a nscd? Riguarda soltanto RedHat?
Debian non ha implementato PAM per nscd? Ho detto cose senza alcun senso
compiuto?

Non c'è bisogno che mi rispondiate con parole vostre, se vi è più comodo
  un link è più che sufficiente.

Grazie mille

Piviul