[Samba-it] Samba pdc + ldap

Info Bcl info at bclsnc.191.it
Wed Sep 22 09:39:23 MDT 2004

Sto tendano di passare da pdc normale a pdc con ldap implementato.
Sto seguendo l'how-to che si trova sul sito dell'idealx ma mi sono imbattuto
in uno scoglio che non riesco a risolvere, non funziona TLS.
I 3 file .conf relativi a ldap sono stati configurati in modo da abilitare
tls.
Ho generato il certificato slapd.pem ma mi restituisce il seguente errore:

bash-2.05b# ldapsearch -ZZ
ldap_start_tls: Connect error (91)
        additional info: error:14077410:SSL
routines:SSL23_GET_SERVER_HELLO:sslv3 alert handshake failure

e anche con il commando net getlocalsid mi restituisce un errore su tls.

Qualche soluzione al problema?

Info sui pacchetti utilizzati (il server è una Redhat 8.0):
Samba 3.0.6-1
Openldap 2.1.19-1
Smbtools 0.8.5-2

Grazie