[Samba-it] errore nel cambio password

agenteo outerheaven.liste at tiscali.it
Mon Sep 20 11:24:01 MDT 2004

Uso Debian Stable, ed il backport si samba preso da www.backports.org la
versione è 3.0.6-2 i pacchetti installati samba e samba-common. Il
client è un windows XP professional.

Un altra stranezza è che quando entro nel sistema GNU/Linux con la
password (modificata dalla interfaccia windows) e cerco di cambiare la
password di samba ricevo il seguente errore:
machine 127.0.0.1 rejected the (anonymous) password change: Error was :
Password restriction.
Failed to change password for utenTeo

Grazie dell'aiuto!
Enrico