[Samba-it] bdc e script di logon

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Mon Sep 20 08:33:01 MDT 2004

Simo Sorce ha scritto:
> Comunque la soluzione più banale che mi viene in mente è che tu sui BDC
> ci metti uno script che semplicemente richiama quelli sul PDC, quindi
> questi sono gli unici che devi cambiare mantenendone il nome.

accipicchia, non ci avevo pensato.... Che ideona! :-)

Senti, un'altra cosa. Mi è stato detto che in windows è stato integrato
un sistema per cui il pdc copia la share di netlogon automaticamente sui
bdc per tenerli sincronizzati. Questa cosa non è disponibile in samba?
Si può aprire una feature request?