[Samba-it] problemi logon con Samba 3.0.7 PDC

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Sat Sep 18 16:49:01 MDT 2004

On Fri, 2004-09-17 at 15:53, Ghelli Andrea wrote:
> Nei log non ho nessun errore e non trovo traccia dei tentativi falliti.
> Qualsiasi info/suggerimento mi possa essere di aiuto e' garditissimo.

ai vista una cosa simile, alza il livello di log ad almeno 3 e accertati
che i tuoi client si connettanoa te, ci devono essere degli errori di
autenticazione, altrimenti vuol dire che hai strani problemi di rete.

Fra l'altro non ho mai visto un server NT cercare di diventare PDC da
solo (ritengo sia impossibile), che configurazione hai???

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it