[Samba-it] bdc e script di logon

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Sat Sep 18 09:01:01 MDT 2004

Ho una rete con un pdc e tre bdc.

Funziona tutto, ma ho un problemino con gli script di logon.

Se metto gli script di logon sul pdc succede che quando il client si
autentifica non va ad interrogare il pdc ma un bdc, il quale lo fa
accedere ma non avendo i logon script non li fa eseguire.

Attualmente ho risolto copiando gli script anche sui bdc, ma non è il
massimo perché quando viene modificato lo script questo deve essere
copiato in giro (e questo non è utonto proof). Vorrei inoltre evitare di
montare la directory con gli script con nfs.

Ho dimenticato qualche cosa o questo problema è inevitabile?