[Samba-it] Wins tra uffici remoti

Federico Miliacca fmiliacca at tin.it
Fri Sep 17 00:14:01 MDT 2004

Salve a tutti,
questo è il mio primo post nella lista :)
Ho messo in piedi una VPN tra due uffici remoti, in ogni ufficio c'è un
server samba con wins e condivisione dei file, security impostata a
share e due differenti workgroup. Inoltre ogni ufficio ha dhcp+ddns con
domini del tipo uff1.int e uff2.int, e fin qui tutto bene, tranne per il
fatto che i due ambienti sono completamente separati.
Devo riuscire in qualche modo a far comparire nella lista di browse di
ogni client (XP) i workgroup ed i pc di entrambi gli uffici. Come si può
fare il tutto?
Ho pensato a wins, ma non so come fare.
Ogni consiglio è ben accettato.
Grazie,