R: I: [Samba-it] Cambio password continuo

Deejay deejaysb at email.it
Mon Sep 13 18:22:01 MDT 2004

Piviul wrote:
>Scusa non ci avevo pensato... :-\
>Anch'io veramente avevo avuto lo stesso problema ma poi mi sono chiesto:
>perché un utente dovrebbe aspettare un tempo minimo e non deve poter
>cambiare la password quando gli pare?

Perchè la legge stabilisce che chi possiede dati sensibili deve cambiare
password minimo ogni tre mesi.
Tra le altre cose ho provato a settare
pdedit –P “minimum password age” –C 0
pdedit –P “maximim password age” –C 0

adesso funziona, una volta che gli cambio la password me la tiene, ho
lasciato max password age = 90 nei smbldap tools.
Però non sono sicuro che tra 90 giorni chieda il cambio password??????
Anzi non penso..... :-)