[Samba-it] Problema con logon script

agenteo outerheaven.liste at tiscali.it
Mon Sep 13 09:00:02 MDT 2004

Il problema era proprio dovuto al file logon.bat salvato in vim!
Siccome c'era una sola riga pensavo che non fosse importante convertire
i caratteri fine riga CR LF.
Ho usato unix2dos (pacchetto sysutils in debian) sul file, e al nuovo
logon ho H come volevo. Stavo cercando di una opzione per salvare in
formato dos ma non ho trovato nulla.
Grazie a tutti delle dritte,
Enrico