[Samba-it] Passaggio da v2 a v3

Marco De Vitis starless at spin.it
Thu Sep 9 18:45:01 MDT 2004

Hello Simo, on 09/09/2004 at 9.53 you wrote:

> Che tutti i caratteri che non sono iso8859-15 non riuscirai a metterli
> nei nomi dei file.

Ok, non dovrebbe essere un problema.
Per curiosità ho provato a creare un file con il simbolo dell'euro nel
nome ed è stato sostituito da uno spazio, boh... Ma per fortuna i miei
utenti non sono così deviati. ;)

Certo mi piacerebbe poi riuscire a mettere tutto in UTF-8, per fare le
cose ben fatte, ma ho questo problema di convmv che non riesco a far
funzionare... dovrò scaricare in qualche modo i moduli perl che mi
chiede.

> se hai un dominio e lo vuoi mantenere si, se era solo un server

Sì, ho un dominio che voglio mantenere. Il problema era che non
sapevo come ripristinarlo sul nuovo server con Samba 3, visto che
l'opzione -W di smbpasswd non esiste più. Ma cercando un po' in giro
ho capito che ora si usa "net setlocalsid".

Grazie.

--
Ciao,
  Marco.