[Samba-it] Consiglio su installazione

Piviul pluto at flanet.org
Thu Sep 9 17:55:01 MDT 2004

Pignedoli Luca wrote:

> Non ho mai provato, dici che funziona? Ma se sul server Win non ci sono
> configurati gli utenti come fanno a loggarsi?

Ovviamente il PDC sarà samba, e una volta che hai fatto il join dei
win2000 server al dominio questi condivideranno risorse prendendo utenti
dal dominio. Hai mai provato a condividere una share da un client
windows (che non sia winxp home ed.)? gli utenti li prendi dal dominio no?

...spero di essere stato chiaro

Piviul