[Samba-it] Passaggio da v2 a v3

Marco De Vitis starless at spin.it
Tue Sep 7 12:44:24 MDT 2004

Hello Marco, on 06/09/2004 at 10.40 you wrote:

> Ora, con Debian + 3.0.6 e impostazioni di default, accedendo dai
> client agli stessi file già esistenti le accentate non vengono
> visualizzate correttamente.
> Cosa devo fare? Usare convmv? Rischio di fare danni? In caso posso
> sempre tornare indietro?

Aggiungo che le accentate dei file creati dai client con Samba 2.2.8a
su Mandrake non vengono visualizzate correttamente neanche nella shell
di Debian da ls. Stranamente invece vengono visualizzate bene
nell'elenco del tab completion, oltre che da konqueror.

Ho riletto i thread sui charset passati in lista a marzo e aprile, ora
so che devo verificare l'impostazione del locale di Debian e poi fare
altre prove.

Quello che mi preoccupa però è che non riesco a usare convmv, del
quale credo potrei avere bisogno. Termina perché non trova dei file,
suppongo moduli perl, sono file con estensione .pm... il primo che
volevo glielo ho dato, installando il pacchetto che lo conteneva. Ma
il secondo che mi chiede (che ora non ricordo quale sia) non so
proprio dove trovarlo, nei pacchetti disponibili per Debian Woody non
risulta essere presente.

Vi risulta che siano necessari accorgimenti particolari per usare
convmv su Debian stable?

--
Ciao,
  Marco.