R: [Samba-it] Restringere permessi d'accesso in una directory

Piviul pluto at flanet.org
Tue Sep 7 11:20:01 MDT 2004

Manuel Dalla Lana wrote:
> Esatto, ma gli altri utenti del gruppo amministrazione entrano bellamente in
> questa directory...
> Per ora gli ho messo hide unreadable = yes, ma è una soluzione che non mi
> piace per nulla, visto che di fatto non fa quello che voglio io.
Se i permessi sono questi
> drwxrwx---   4 usr3   direzione        4096 Jul 23 10:18 docs_riservati

gli utenti del gruppo amministrazione non mi risulta che possano
entrare... o no? Forse tu intendi che non possano vedere nemmeno
l'esistenza della directory docs_riservati?

> Per il discorso acl preferisco non usarle in quanto non le ho testate
> personalmente abbastanza per utilizzarle in produzione.

Sono ancora in fase di test e non sono entrato in produzione ma pensavo
di utilizzarle! Che tu sappia o qualcuno sa se le acl possono dare problemi?

Piviul