R: [Samba-it] Restringere permessi d'accesso in una directory

Manuel Dalla Lana m.dallalana at yarix.com
Tue Sep 7 11:08:01 MDT 2004

> che sembra che abbiano gli accessi come tu dici... boh!?

Esatto, ma gli altri utenti del gruppo amministrazione entrano bellamente in
questa directory...
Per ora gli ho messo hide unreadable = yes, ma è una soluzione che non mi
piace per nulla, visto che di fatto non fa quello che voglio io.

Per il discorso acl preferisco non usarle in quanto non le ho testate
personalmente abbastanza per utilizzarle in produzione.