[Samba-it] Conclusione ?

Deejay deejaysb at email.it
Tue Sep 7 10:37:01 MDT 2004

Buongiorno,
		da un attento esame eseguito ai log di samba ho scoperto il
possibile problema sia per quanto riguarda i logon script sia per quanto
riguarda i profili in roaming: Quest'ultimo problema si è riscontrato da
quando ho upgradato da samba 3.0.5 a 3.0.6 . Ecco il report del log

smbd/reply.c:send_file_readX(2120)
send_file_readX: sendfile failed for file nutente/nome_macchina/NTUSER.DAT
(Invalid argument), Terminating (PER QUANTO RIGUARDA L'ERRORE DEL PROFILO IN
ROAMING)

smbd/reply.c:send_file_readX(2120)
send_file_readX: sendfile failed for file netlogon.bat(Invalid argument),
Terminating (PER QUANTO RIGUARDA IL NETLOGON)

Le configurazioni le ho controllate tutte sembrano OK
I permessi delle cartelle profiles and netlogon le ho messe tutte su 0777 ma
niente sempre il solito errore.
A questo punto mi chiedo se è possibile che la versione che ho scaricato da
backports.org sia bacata? Tra le altre cose ho trovato anche un errore sul
samba.schema che ho corretto.

Grazie mille

Alessandro