R: R: R: R: [Samba-it] Script logon utente

Piviul pluto at flanet.org
Mon Sep 6 11:30:01 MDT 2004

Deejay wrote:

> Comunque i problemi potrebbero non essere collegati: affrontiamone uno

> Ciao
> Allora, il problema del riavvio di win2000 al momento del logon lo risolto
> ugradando samba alla 3.0.6 . Il problema dello script di avvio invece ancora
> no tra le altre cose adesso quando cerco di aggiungere un utente con i
> smbldap tools, mi aggiunge l'utente per mi dice:
> Use of uninitialized value in string at ./smbldap-useradd.pl line 367.
>
> Poi visto che ci sono qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come posso
> [...]

Hai fatto un errore di configurazione, non so quale purtroppo (per te).
Comunque prova a riseguire passo passo il tutto. Comunque non mi sembra
il tuo problema sia il file di log-on. Corri troppo. Guarda una cosa per
volta compreso la configurazione di ldap come NIS (pam_ldap and nss_ldap).

in bocca al lupo

Piviul