[Samba-it] net groupmap modify !?!

Marco De Vitis starless at spin.it
Mon Sep 6 10:45:01 MDT 2004

Hello Simo, on 05/09/2004 at 20.57 you wrote:

> non è necessario, ma dovresti verificare che il file group_mapping.tdb
> (vado a memoria ma il nome è più o meno così), usato quando si utilizza
> smbpasswd non venga erroneamente cancellato al reboot. Magari per un
> errore di packaging è stato messo nella directory /var/cache invece che
> in una directory permanente come dovrebbe essere.

Io con Samba 2.2.8a su Mandrake 9.0 in /var/cache/samba/ mi ritrovo:

brlock.tdb
browse.dat
connections.tdb
locking.tdb
messages.tdb
namelist.debug
ntdrivers.tdb
ntforms.tdb
ntprinters.tdb
printing.tdb
sessionid.tdb
share_info.tdb
unexpected.tdb

Posso stare tranquillo e cancellarli/ignorarli, quando passo alla
3.0.6 su Debian Woody?
Mi sono scordato di chiederlo nel messaggio appena inviato... ;)

--
Ciao,
  Marco.

..."Euphoria Morning", Chris Cornell 1999