[Samba-it] Errore di riconnessione con win2k.....

Marco De Vitis starless at spin.it
Sun Sep 5 22:17:02 MDT 2004

Hello Corrado, on 03/09/2004 at 16.12 you wrote:

> Questo si verifica quasi ad ogni tentatito di salvataggio in rete di
> documento word o excell. Il salvataggio avviene cmq, ma il messaggio appare

Succede solo quando salvi da quei due programmi, con altri no?
Non ci sono altri sintomi?

Mi ricorda il problema che ho sui client Win2000 sui quali è
installato Easy CD Creator: sulle unità di rete compare una crocetta
rossa, e al momento di salvare un file compare più o meno sempre un
errore tipo il tuo, anche se il file viene salvato regolarmente.

--
Ciao,
  Marco.

..."Simple Things", Zero7 2001