[Samba-it] TDB Passwd

Piviul pluto at flanet.org
Thu Sep 2 14:45:01 MDT 2004

Simo Sorce wrote:
> scusa ma tu non usavi ldapsam?
> che c'entra llora tdbsam ?
Hai ragione. In smb.conf come dici giustamente, il passdb backend è
ldapsam. Quindi quell'errore non dice nulla oppure implica che ho
qualche misconfigurazione?

Quindi comunque quell'errore non centra nulla con il problema che
Administrator non riesce più a modificare gli utenti con usrmgr?
Potrebbe essere conesso al fatto che a luglio, poco prima della pausa ho
aggiornato i tools di idealx?

Scusate ma già a luglio non avevo le idee molto chiare ora dopo la pausa
estiva devo ricordare anche quel poco che sapevo...

Grazie ancora

Piviul