R: [Samba-it] Problema autenticazione PDC samba 3 ldap

f.riccardo frick at linux.it
Wed Sep 1 22:14:01 MDT 2004

in data 1/9/2004, Simo Sorce ha scritto:

>Tendono a backportare troppa roba di solito per i miei gusti ed in
>genere arrivano tardi :-)
>Poi non so, io gli script originali di debian un po' li ho cambiati.
>Insomma me gusta così e finchè ce la faccio me li faccio :-)
>
>Se qualcuno ha tempo di farsi un giro su backports e verificare se ci
>sono sostanziali differenze e riportare è benvenuto.

dei problemi con i deb di samba 3.0, risolti coi tuoi pacchetti, li
avevo segnalati qui qualche tempo fa, nel mentre ho pian piano eradicato
vari pacchetti di backports problematici che avevo in giro, giusto stasera
mi son trovato una marea di messaggini dello script di backup: il cdrecord
di backports mi spara il classico cdrecord: OPC failed da cdburner fottuto
mentre l'unica cosa fottuta è lui => tenetevi lontano da backports
--
saluti
riccardo fabris