R: [Samba-it] Problema autenticazione PDC samba 3 ldap

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Wed Sep 1 18:22:01 MDT 2004

On Wed, 2004-09-01 at 18:03, Ottavio Campana wrote:

> già, giusto, ma intendevo quelli di backports.org.... hanno differenze?

Tendono a backportare troppa roba di solito per i miei gusti ed in
genere arrivano tardi :-)
Poi non so, io gli script originali di debian un po' li ho cambiati.
Insomma me gusta così e finchè ce la faccio me li faccio :-)

Se qualcuno ha tempo di farsi un giro su backports e verificare se ci
sono sostanziali differenze e riportare è benvenuto.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it