R: [Samba-it] Problema autenticazione PDC samba 3 ldap

Marco De Vitis starless at spin.it
Wed Sep 1 12:33:01 MDT 2004

Hello Deejay, on 01/09/2004 at 10.11 you wrote:

> Samba e la versione 3.0.5 scaricata e installata mediante apt
> Ho usato la seguente sintassi:
> apt-get install samba samba-doc ldap-server ldap-utils libpam-ldap
> libnss-ldap libnet-ldap-perl
> Come fonte apt ho il link debian non-us, sia backports.org.

Scusate, ma non è la prima volta in questi giorni che leggo di
qualcuno che usa Debian con la versione di Samba da backports.org.

Perché non usate invece i pacchetti ufficiali, oltretutto più
aggiornati, mantenuti dal nostro Simo? ;)

Con una riga di questo tipo in sources.list:

deb http://us4.samba.org/samba/ftp/Binary_Packages/Debian/samba3/ stable main

Io ho appena iniziato ad usare Debian (Woody), e se esistono pacchetti
ufficiali tendo a stare lontano da backports.org, anche perché il
Firefox che ho scaricato da lì mi va spettacolarmente in crash...

--
Ciao,
  Marco.

..."Simple Things", Zero7 2001