R: [Samba-it] Problema autenticazione PDC samba 3 ldap

Deejay deejaysb at email.it
Wed Sep 1 10:13:01 MDT 2004

Ottavio wrote:
> mmm... un po' di informazioni in più
> se installi stable, che versione hai di samba? la stable si suo ha una
> vecchia samba 2.2.qualcosa
> Che schema per ldap hai usato? quello per samba 2 o 3?

Si scusami hai ragione non ti ho dato le info più importanti...
Samba e la versione 3.0.5 scaricata e installata mediante apt
Ho usato la seguente sintassi:
apt-get install samba samba-doc ldap-server ldap-utils libpam-ldap
libnss-ldap libnet-ldap-perl
Come fonte apt ho il link debian non-us, sia backports.org.
Come schema ho usato quello presente nel percorso
/usr/share/doc/samba-doc/examples/LDAP/samba.schema versione per samba 3
Spero di averti dato tutte le info che ti servono....
Grazie

Ale