[Samba-it] comprendere i sorgenti

Santino santo.caruso at gmail.com
Sun Oct 31 15:53:02 MST 2004

stavo spulciando il codice di samba 3.0.7 appena scaricato (solitamente
installo/aggiorno dai pacchetti di debian) ed ho trovato alcune cose che
hanno attirato la mia attenzione

_/samba-3.0.7/samba-3.0.7/packaging/Debian/debian-unstable_

cosa rappresentano quei files contenuti in questa directory?

entrando poi nella sottodirectory _patches_

da chi sono state realizzate quelle patches? è utile metterle? e come
mai ce ne sono di diverse in base alla distro (nella directory packaging
ne sono elencate di diverse)

dove posso trovare qualche articolo che mi delucida sul contenuto e su
come sfruttare al meglio questi features?

grazie