[Samba-it] get_md4pw: Workstation PC04$: no account in domain

Claudio Cardinali claudio at csolution.it
Mon Oct 25 17:33:01 MDT 2004

Salve a tutti,
la macchina in oggetto PC04 (win xp pro) era configurata correttamente nel
dominio samba (3.0.7), ho dovuto cambiare la scheda di rete perchè mi dava
dei problemi...
Ho sostituito la scheda, riconfigurato i parametri ed il dominio.. ma ora non
riesco più ad entrare con nessun utente da questa macchina.

questo è l'errore:
cat log.pc04
[2004/10/25 16:14:39, 0] rpc_server/srv_netlog_nt.c:get_md4pw(261)
  get_md4pw: Workstation PC04$: no account in domain

la cosa strana è che mentre gli altri account macchina sono:
pc01$:507:pc01
pc07$:532:pc07
pc12$:523:pc12
pc18$:529:pc18