[Samba-it] Samba 3.0.6 e XP SP1

Giovanni Romanenghi giovanni.romanenghi at sorint.it
Tue Oct 12 17:07:01 MDT 2004

Volevo chiedere una informazione.
Io ho samba 3.0.6 installato su sun solaris 8 e fa autenticazione con LDAP e fa da PDC  e funziona correttamente senza problemi con i client windows 2000 e NT 4.0 e XP senza Service Pack.
Con i client XP SP1  ho questo problema. Le macchine fanno la Join al dominio senza problema ( ho modificato il registro requiresingorseal in modo corretto) ma dopo il primo reboot non partono più  vari servizi sul client XP (  non va il dhcp , non fa il browse della rete e non entra in dominio ) e poi non si può più togliere questo client dal dominio.
Questa cosa mi succede con tutti i client XP con SP1 adesso sto provando ad aggiornarlo alla SP2.
Voi sapete se vi è qualche BACO di samba o qualcosa. Nei file di log di samba è tutto corretto non si vedono errori.

Secondo me è molto un problema del client windows però volevo chiedere se qualcuno aveva già visto questo problema?

Grazie Mille e scusate il disturbo.
Giovanni