[Samba-it] collegare due domini di samba.

giovanni scudeller so at mips.it
Tue Oct 12 15:21:02 MDT 2004

ho un piccolo problema con samba.
ho due domini in rete geografica.  A e B
se sfoglio la rete vedo tutto correttamente.
se guardo nel file wins.dat trovo i dati dei singoli computer,
i remote announce di wins sembrano funzionare ( grazie alla lista )
pero se tento di eseguire dal server  del dominio A:
net rpc trustdom establish B
[2004/10/12 14:58:15, 0] utils/net_rpc.c:rpc_trustdom_establish(1789)
 Couldn't find domain controller for domain B
ovviamente ho lo stesso problema se inverto la situazione
qualcuno ha qualche idea?

la versione di samba e' : 3.0.0-14.3E (e' vecchia lo so, ma ultima su
cui sono riuscito a compilare le yp anche se su queste non due server
non le uso.) su entrambi i server.