R: R: R: [Samba-it] System error 85 ?!?!

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri Oct 8 17:07:02 MDT 2004

Hello Corrado, on 08/10/2004 at 16.29 you wrote:

> non ho crocette rosse,

Allora è strano forte... cercando info su quell'errore in genere c'è
sempre di mezzo la crocetta rossa della disconnessione.

> la risposta che ricevo: ci spiace, ma se usi samba questa lista e' off-topic
> :-))

E tu non dire che usi Samba. :)

Scherzi a parte, lo dicevo perché cercando ho visto che è un tipo di
errore che capita anche a chi Samba non sa cosa sia. Ma se hai
ricevuto la benedizione di San Simo, vai di debug. ;)

PS: che ne dici di fare qualcosa per questo "R:" nell'oggetto dovuto
al tuo Outlook?

--
Ciao,
  Marco.