R: R: [Samba-it] System error 85 ?!?!

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri Oct 8 16:08:01 MDT 2004

Hello Corrado, on 08/10/2004 at 15.55 you wrote:

> ti diro' che ne sono quasi certo, ma non capisco che cosa puo' dare lo
> stesso problema solo su due pc quando in rete ci sono piu' di 150 macchine

Rileggendo i vecchi messaggi della lista ho visto che avevi già posto
il problema un mese fa, ma adesso come allora non rispondi alle
domande che ti vengono fatte: hai una crocetta rossa sulle unità di
rete? Hai per caso installato, anche in passato, Easy CD Creator (o
qualche altro programma di masterizzazione) su quei computer? Hai
letto l'articolo sui problemi di salvataggio con Excel che ti avevo
segnalato?

Comunque l'argomento qui è off-topic, dovresti provare a chiedere su
qualche newsgroup riguardante Windows.

--
Ciao,
  Marco.