R: R: R: [Samba-it] PANIC

Corrado Ravinetto ravinetto at lancerr.com
Thu Oct 7 13:29:01 MDT 2004

> In ogni caso è semplice ottenere RPM funzionanti scaricando l'SRPM e
> facendo un rebuild sulla propria macchina.

ci ho provato, ma sulla mia macchina non si compila e mi da questa serie di
errori :

SAMBA VERSION: 3.0.7
checking for gcc... no
checking for cc... no
checking for cc... no
checking for cl... no
configure: error: no acceptable C compiler found in $PATH
error: Bad exit status from /var/tmp/rpm-tmp.33885 (%build)

non capisco molto di compilazione, ma la seconda riga indica il fatto che
non c'e' il C installato ??? E' molto strano, perche' l'ho installato con
tutte le dipendenze appena prima di lanciare il rebuild

PLEASE HELP ME !

Ciao