[Samba-it] Re: [Samba-it] Samba,stampanti e richiesta di più copie di stampa

Giovanni Apogallo gioapo at usa.com
Wed Oct 6 17:02:01 MDT 2004

----- Original Message -----
From: Marco Gaiarin <gaio at sv.lnf.it>
Date: Wed, 6 Oct 2004 14:41:53 +0200
To: samba-it at xsec.it
Subject: Re: [Samba-it] Re: [Samba-it] RE: [Samba-it] Re: [Samba-it] Samba,stampanti e richiesta di più copie di stampa

> ...e se uso cups anche direttamente (con client unix/linux) e quindi mi
> serve la coda non in raw mode?
> C'è modo di istruire solo samba a usare la coda in modo raw?
mmh..una coda a modalita' variabile?
se riesci a farla poi mi dici come hai fatto...
In questo caso farei due code, una per samba(raw) e una per unix(ps), che puntano alla stessa stampante fisica.
Occhio che cosi' se la stampante e' molto "trafficata" ti dara' problemi di conflitto.
Gio.

PS: chiedo scusa per la raffica di "Re:", non avevo notato che il mio mailer online e' cosi' penoso... :)